ARZANO – L’omicidio di Rosario Coppola, imbianchino 52enne, ha il tipico stampo camorristico, ma sia la vittima che il ferito sarebbero lontani da galassie criminali. Da qui sorgono molti dubbi su ciò che è accaduto ieri sera.
Rosario Coppola, aveva alle spalle alcuni vecchi precedenti di polizia, risalenti a vent’anni fa, ma nessuna condanna per camorra. Il più giovane è invece incensurato e non risulta in alcun modo legato a organizzazioni criminali.
La Smart guidata da Coppola sarebbe stata affiancata dai killer, in sella ad una moto, in via Alberto Barone. Nonostante fosse già ferito, il 52enne ha tentato una disperata fuga terminata in via Sette Re. La vittima è stata centrata almeno da cinque colpi d’arma da fuoco, mentre il passeggero sarebbe stato colpito al braccio.
Se verrà accertata l’estraneità agli ambienti malavitosi si potrebbe profilare l’ipotesi dello scambio di persona. Secondo i media locali, ci sarebbe una sinistra somiglianza tra la vittima e un esponente di spicco della 167 di Arzano.
Al momento le indagini proseguono e i Carabinieri stanno cercando di fare luce su questo omicidio sfruttando anche le immagini delle telecamere installate in zona.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


