venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaTentata rapina armata a un distributore di carburante: paura nella notte ad...

Tentata rapina armata a un distributore di carburante: paura nella notte ad Arzano, interviene la vigilanza

Paura nella tarda serata di ieri ad Arzano, dove una tentata rapina a mano armata ai danni di un distributore di carburante in via Limitone è stata sventata grazie al tempestivo intervento della vigilanza privata.

L’episodio si è verificato intorno alle 23:22, quando una segnalazione ha attivato immediatamente una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza Prestige Srl, impegnata nel servizio notturno di controllo zonale. Il personale di vigilanza è giunto sul posto in pochi minuti, trovando alcuni operai presenti nella struttura, ancora scossi per l’accaduto.

Secondo le prime ricostruzioni, ignoti avrebbero tentato di portare a termine una rapina utilizzando armi, ma l’azione criminosa non è andata a buon fine. L’intervento rapido della vigilanza ha contribuito a evitare conseguenze più gravi e a mettere in sicurezza l’area.

Poco dopo, intorno alle 23:35, sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno avviato gli accertamenti del caso e raccolto le testimonianze necessarie per chiarire la dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabili.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO