AFRAGOLA – La camorra torna a sparare in pieno giorno. Poco dopo le 12.30, nei pressi di piazza Municipio, due persone a bordo di uno scooter hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco, verosimilmente da un Kalashnikov.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Afragola e gli agenti del locale commissariato, che hanno avviato i primi rilievi.
Gli investigatori stanno acquisendo e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Al momento è ancora prematuro ricostruire con precisione la dinamica della stesa. Ma non è da escludere che l’episodio possa essere riconducibile al controllo delle piazze di spaccio.
Infatti nei pressi della casa comunale, in passato, le forze dell’ordine hanno più volte smantellato attività di vendita illegale di sigarette e sostanze stupefacenti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


