QUARTO – Era uscito di casa per raccogliere della legna, come faceva spesso, ma non ha più fatto ritorno. Tragedia a Quarto, nella città metropolitana di Napoli, dove ieri ha perso la vita Gennaro Sommella, pensionato di 84 anni.
L’uomo era uscito in mattinata per raggiungere un terreno agricolo in via Masullo. Dopo alcune ore, però, i familiari non riuscivano più a mettersi in contatto con lui: il telefono squillava a vuoto nonostante le numerose chiamate, facendo crescere la preoccupazione. È stato così lanciato l’allarme.
Le ricerche si sono concluse soltanto in serata, quando il corpo dell’anziano è stato ritrovato senza vita nel terreno dove si era recato. Sommella giaceva a terra, schiacciato da un albero che stava probabilmente tagliando; accanto a lui c’era ancora la motosega. Per i sanitari del 118, arrivati immediatamente sul posto, non c’è stato nulla da fare.
Secondo le prime ricostruzioni, la causa del decesso sarebbe proprio lo schiacciamento provocato dalla caduta dell’albero. La salma è stata posta sotto sequestro su disposizione del pubblico ministero di turno, che ha ordinato l’esecuzione dell’autopsia per chiarire con precisione dinamica e tempi della morte. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Quarto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


