Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Napoli per una rapina alla fermata della metropolitana Centro Direzionale.
I Carabinieri sono intervenuti in piazza Cenni verso le 19 di ieri per la segnalazione di una guardia giurata su una rapina commessa da tre ragazzi ai danni di una donna. Secondo quanto ricostruito dai militari giunti sul posto, nella stazione Centro direzionale della linea 1 della metropolitana i tre ragazzi hanno colpito alle spalle una ragazza mentre quest’ultima parlava al telefono e sono riusciti a scappare via con lo smartphone.
Uno dei giovani è stato però bloccato dalla guardia giurata che ha chiamato i Carabinieri.
La vittima è stata aiutata da alcuni passanti ed è stata giudicata guaribile in 10 giorni. Proseguono le indagini dei Carabinieri per individuare gli altri due responsabili e per recuperare lo smartphone. Il 17enne è stato portato nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


