mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeCronacaUomo 75enne si lancia nel Volturno, ricerche in corso da oltre 12...

Uomo 75enne si lancia nel Volturno, ricerche in corso da oltre 12 ore nel casertano

Sono in corso da ieri sera a Capua (CASERTA) le ricerche da parte dei Vigili del Fuoco di un 75enne che si è lanciato intorno alle 19.30 nel fiume Volturno dal ponte romano. In città in quel momento erano in corso festeggiamenti per il Carnevale.

Sono stati automobilisti e passanti, che hanno assistito alla scena, a chiamare i Vigili del Fuoco, intervenuti con una squadra dalla sede centrale di CASERTA, con il nucleo sommozzatori proveniente da Napoli, il nucleo S.A.P.R. con i droni per le ricerche dall’alto e una colonna fari a supporto delle operazioni. Stamattina si è alzato anche un elicottero, ma si teme il peggio, visto che ieri le acque del fiume erano ingrossate tanto che il 75enne, dopo essersi gettato nel fiume, è stato visto scomparire quasi immediatamente trascinato dalla corrente impetuosa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO