giovedì, Febbraio 19, 2026
HomeCronacaTeatro Sannazaro: al momento l'ipotesi di reato è di incendio colposo

Teatro Sannazaro: al momento l’ipotesi di reato è di incendio colposo

NAPOLI – È stato utilizzato anche un drone nelle indagini della Procura di Napoli sul grave incendio che due giorni fa ha completamente distrutto il teatro Sannazaro, nel quartiere-salotto di Chiaia.

Gli inquirenti (sostituto procuratore Mario Canale, procuratore aggiunto Antonio Ricci) sono in attesa delle relazioni della polizia giudiziaria (Commissariato San Ferdinando, Upg della Questura e Vigili del Fuoco) destinate a fare luce sulla natura dell’incendio che potrebbe anche essere stato determinato da un corto circuito.

Le indagini però proseguono a 360 gradi e al momento l’ipotesi – formulata contro ignoti – rimane incendio colposo. La struttura rimane sotto sequestro come anche alcuni appartamenti adiacenti per i quali si è in attesa di accertamenti relativamente all’agibilità.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO