NAPOLI – Intorno alle 12.30 un incendio è divampato in un appartamento al secondo piano di un edificio in via Murolo, una traversa di via Consalvo nel quartiere Fuorigrotta a Napoli.
Nei pressi dell’edificio si è trovato causalmente a passare il deputato Francesco Emilio Borrelli con la sua scorta. Immediatamente hanno dato l’allarme. Uno degli agenti di Polizia, Vito Grazioso, è salito a salvare una signora anziana, mentre il caposcorta Mauro Calitri ha allertato polizia, vigili del fuoco e 118 che sono rapidamente arrivati.
L’anziana è stata tratta in salvo dall’agente e da alcune persone del posto che si sono prodigate, nonostante l’importante presenza di fumo nelle scale.
Pochi istanti dopo sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno bloccato il propagarsi delle fiamme ed hanno evacuato l’edificio, mettendo in salvo numerosi animali domestici che rischiavano di essere intossicati dal fumo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


