lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaLa Proteste degli ultras del Napoli: Cambiamo la residenza!

La Proteste degli ultras del Napoli: Cambiamo la residenza!

Circa cinquecento ultras del Napoli dalle due curve dello stadio Diego Armando Maradona, hanno organizzato una manifestazione pacifica per le vie della città partenopea.

La protesta si è resa necessaria per contestare il divieto imposto ai residenti in Campania di seguire la squadra durante alcune trasferte. Ultima in ordine di tempo quella di Cremona.

Il corteo si è svolto in un clima di assoluta tranquillità, senza alcun problema di ordine pubblico, a testimonianza della volontà dei partecipanti di esprimere il proprio dissenso in modo civile e ordinato. L’iniziativa rientra nel più ampio contesto delle manifestazioni pubbliche, che in Italia sono tutelate dall’articolo 17 della Costituzione, garantendo il diritto a riunioni pacifiche e senz’armi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO