mercoledì, Gennaio 7, 2026
HomeCronacaVolla, scomparso da una settimana Salvatore Grimaldi: l’appello della famiglia e dell’Associazione...

Volla, scomparso da una settimana Salvatore Grimaldi: l’appello della famiglia e dell’Associazione Penelope

Ore di forte apprensione a Volla, nell’hinterland napoletano, per la scomparsa di Salvatore Grimaldi, 45 anni, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 30 dicembre. L’uomo si sarebbe allontanato dalla propria abitazione intorno alle ore 13, a bordo della sua auto, una Fiat Punto cinque porte di colore bordeaux, targata CE378PK, facendo poi perdere ogni traccia.

Da quel momento il telefono cellulare risulta spento e nessun familiare o conoscente è riuscito a mettersi in contatto con lui. Al momento dell’allontanamento, Grimaldi indossava felpa, jeans e un giubbino nero. È alto 1 metro e 73, pesa circa 60 chili e presenta numerosi tatuaggi sulle braccia, particolari che potrebbero aiutare nel riconoscimento.

Non è la prima volta che l’uomo si rende irreperibile: un episodio simile risale al 2018, quando scomparve per alcuni giorni per poi essere ritrovato a Castellammare di Stabia, nel Napoletano. Tuttavia, il protrarsi del silenzio sta aumentando l’angoscia dei familiari, che temono per la sua incolumità.

Del caso si sta occupando anche l’Associazione Penelope, impegnata da anni nella ricerca di persone scomparse e nel supporto alle famiglie. L’appello è rivolto a chiunque possa aver visto Salvatore Grimaldi o la sua auto negli ultimi giorni.

Chiunque fosse in possesso di informazioni utili è invitato a contattare il numero 351 415 5363 oppure a chiamare il 112. Anche il più piccolo dettaglio potrebbe rivelarsi fondamentale per ritrovarlo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO