venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronaca(VIDEO) Francesco Emilio Borrelli aggredito dalla zia di Emanuele Tufano

(VIDEO) Francesco Emilio Borrelli aggredito dalla zia di Emanuele Tufano

NAPOLI – Questa sera il deputato Francesco Emilio Borrelli è stato aggredito in piazza Cavour a Napoli durante una diretta.

Borrelli stava passeggiando quando è stato improvvisamente aggredito da una donna, identificata poi dalla Polizia come zia di Emanuele Tufano. La donna ha sferrato un colpo fortissimo al Deputato in pieno volto. Anche gli Agenti di scorta sono stati colti di sorpresa.

Proprio questa mattina i Carabinieri avevano rimosso nel Rione Sanità un altarino dedicato ad Emanuele Tufano, 15enne ucciso in corso Umberto durante una folle sfida tra bande armate di ragazzini della Sanità e di piazza Mercato.

Borrelli si è recato poi in Pronto Soccorso per farsi refertare. La donna invece è stata identificata dagli Agenti delle Volanti che sono giunte il Piazza Cavour e dovrà rispondere dell’aggressione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO