domenica, Febbraio 8, 2026
HomeCronacaSventata rapina alla Coop di Fuorigrotta: tentato assalto alla cassaforte, vigilanza mette...

Sventata rapina alla Coop di Fuorigrotta: tentato assalto alla cassaforte, vigilanza mette in fuga malviventi

Tentativo di furto nella notte presso il supermercato Coop di Fuorigrotta, dove il pronto intervento della vigilanza ha messo in fuga i malviventi evitando gravi danni economici all’attività commerciale.

L’allarme è scattato alle ore 04:18, quando la centrale operativa dell’istituto di Vigilanza Prestige ha inviato una pattuglia sul posto. L’arrivo sul luogo è avvenuto alle ore 04:25 e ha costretto i rapinatori alla fuga immediata, facendo fallire il colpo.

Secondo le prime ricostruzioni, i criminali avevano tentato non solo di forzare le porte e un finestrone del supermercato, ma anche di scassinare una cassaforte presente all’interno della struttura. Il tentativo, tuttavia, non è andato a buon fine grazie al tempestivo intervento della vigilanza, che ha impedito l’accesso ai valori custoditi.

Alle ore 05:10 è giunto sul posto il proprietario dell’attività, Salvatore Baiano, che insieme agli agenti della Polizia ha effettuato un sopralluogo completo dei locali. Al termine dei controlli, è stato confermato che non risultano ammanchi di merce o denaro.

Restano invece evidenti i segni del tentativo di effrazione, con danni riscontrati alle porte e al finestrone, oltre alle tracce del vano della cassaforte manomesso senza successo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO