“Sicuramente, se i napoletani vorranno, mi metterò a disposizione per continuare questo progetto di crescita della città e concludere le tante cose che abbiamo avviato e che bisogna portare a termine”.
Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, a margine della presentazione del piano del Comune a sostegno di crescita economica, creazione di lavoro e reti sociali, rispondendo alla domanda sulla possibilità di una sua ricandidatura per un secondo mandato consecutivo alla guida di Palazzo San Giacomo.
“Ho sempre pensato al futuro – ha aggiunto Manfredi – e io penso che chiunque abbia un ruolo pubblico deve lavorare per i giovani e per il futuro. Non possiamo pensare al passato e fare polemiche inutili. Io credo che Napoli debba essere non solo una grande capitale del turismo e della cultura, ma anche una grande capitale dell’impresa, abbiamo tutto il talento per farlo. Questa è la sfida che ho io e che noi tutti abbiamo, quella di avere finalmente una città che cresce, che crea ricchezza e valore, ma che mantenga i suoi principi di solidarietà, di uguaglianza e di saper mettere in comune le opportunità”.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


