venerdì, Ottobre 10, 2025
HomeCronacaSi tolse la vita vicino al cimitero di Sessa Aurunca ma era...

Si tolse la vita vicino al cimitero di Sessa Aurunca ma era senza documenti, i suoi ex colleghi lo identificano: è un agente della Polizia Penitenziaria di Secondigliano in pensione

Ora ha un nome e un cognome l’ uomo che lo scorso 25 settembre si è tolto la vita impiccandosi a un albero vicino al cimitero di Sessa Aurunca, nel Casertano.

Non aveva documenti e la sua identità sconosciuta spinse i Carabinieri a diffondere una foto: si tratta di un agente della polizia penitenziaria andato in pensione qualche anno fa, riconosciuto proprio grazie a quella foto dai suoi ex colleghi con i quali ha svolto il servizio nell’ istituto penitenziario di Secondigliano, a Napoli.

“La Polizia penitenziaria è in lutto – commentano il presidente dell’ Uspp Giuseppe Moretti e il segretario regionale Ciro Auricchio – siamo davvero addolorati. Era un ispettore in pensione prestava servizio a Napoli Secondigliano. Un collega molto capace e professionale nonché esempio per tanti colleghi per il suo spirito di abnegazione”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO