Il referendum sulla Giustizia “per il ‘no’ voteranno le persone perbene, quelle che credono che la legalità sia importante per il cambiamento della Calabria. Voteranno per il ‘si’ gli indagati, gli imputati, la massoneria deviata e i centri di potere che non avrebbero vita facile con una giustizia efficiente“.
Lo ha dichiarato il procuratore della Repubblica di Napoli, Nicola Gratteri, nel corso di un’intervista in video rilasciata al Corriere della Calabria.
Queste dichiarazioni hanno infiammato il dibattito polito con i leader della maggioranza che sono insorti. Salvini su X ha addirittura scritto che denuncerà il Procuratore Capo di Napoli.
“Sono una persona perbene, non sono massone, non sono indagato e non sono imputato, non faccio parte di alcun centro di potere. E voterò convintamente SÌ al referendum sulla riforma della giustizia. Le parole del procuratore Nicola Gratteri sono un attacco alla libertà e alla democrazia che offendono milioni di italiani“. Lo scrive su X il leader di Fi e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, commentando le parole del pm di Napoli Nicola Gratteri.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


