Aggressione ai danni della giornalista Cristina Autore, inviata a Treviso dalla trasmissione di Retequattro ‘Fuori dal coro’ per un servizio sulle baby gang, i cosiddetti ‘Maranza’.
Mentre la reporter stava intervistando due giovani, un gruppo di adolescenti ha iniziato a gridarle contro e a lanciare bottiglie contro di lei e la troupe.
La giornalista è stata colpita a un ginocchio ed è dovuta ricorrere alle cure mediche in pronto soccorso dove le è stata sottoposta a una radiografia. Questa mattina Autore ha presentato denuncia.
“Sono sconvolta – racconta la giornalista all’Adnkronos – e sconvolge il fatto che ragazzini di 14-15 anni usino tanta violenza. Ho avuto l’impressione che quella strada, in centro sotto i porticati, sia ‘zona’ loro”.
TV: DUE GIOVANISSIMI GLI AGGRESSORI DELL’INVIATA DI FUORI DAL CORO A TREVISO, IDENTIFICATI
Sono già stati identificati dai carabinieri, e sono un minorenne e un maggiorenne italiani ma di origine nordafricana, i due ragazzi che ieri sera hanno aggredito, lanciandole una bottiglia che l’ha colpita alla gamba, la giornalista di Rete 4, Cristina Autore, inviata in città per la trasmissione Fuori dal Coro di Mario Giordano per un servizio sulle baby gang e i maranza.
La giornalista, che si è fatta curare al Pronto soccorso riportando tre giorni di prognosi, ha sporto denuncia. Due settimane fa a Padova la stessa disavventura era capitata alla giornalista di Porta a Porta.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!