domenica, Novembre 9, 2025
HomeAttualitàI funerali di Beppe Vessicchio si svolgeranno a Roma in forma strettamente...

I funerali di Beppe Vessicchio si svolgeranno a Roma in forma strettamente privata

I funerali del Maestro Beppe Vessicchio si terranno lunedì alle ore 15 a Roma presso la Chiesa Santi Angeli Custodi di Piazza Sempione, in forma strettamente privata. La famiglia ha chiesto la massima riservatezza.

Intanto si moltiplicano i messaggi di ricordo da parte degli esponenti del mondo della musica e dello spettacolo.

La scomparsa del Maestro Vessicchio è per me un dolore forte e improvviso .
Ci conoscevamo da 30 anni e fino a pochi giorni fa abbiamo riso e scherzato, in onda e dietro le quinte. Mancherai tanto a tutti. Ciao Peppe. Scrive Amadeus sui suoi profili social.

È difficile crederci. Mi sembra impossibile. Mi vengono in mente i tuoi occhi sempre sorridenti e comprensivi. Occhi che esprimevano saggezza, autorevolezza, gli occhi di un grande Maestro, non solo d’orchestra ma di vita. Ti sorrido e tu sorridi a mezza bocca come sempre. Ti voglio bene. Questo il messaggio di Maria De Filippi.

Oggi non perdiamo solo un maestro. Oggi perdiamo un amico, un compagno di giochi, un artista incredibile. Peppe ci ha insegnato tanto con i suoi mille aneddoti, lui che più di tutti di imparare cose nuove non voleva mai smettere, con la stessa passione e rispetto di un ragazzino curioso che si lancia in nuove avventure. Ogni volta, come la prima volta. Non ci sono parole per esprimere il vuoto che lascia. Ma ci teniamo a trovarne qualcuna, in questo momento di dolore, per raccontare la gratitudine che proviamo per aver percorso un po’ di strada insieme a quest’uomo straordinario. Maestro, è stato un onore suonare con lei. Queste le parole dei The Jackal.

Il presidente De Laurentiis e la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del maestro Giuseppe Vessicchio, grande tifoso azzurro e indimenticabile direttore d’orchestra del Festival di Sanremo. Questo il messaggio della SSC Napoli di cui Beppe Vessicchio era tifosissimo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO