venerdì, Maggio 8, 2026
HomeCronacaAversa: banditi all'assalto di un pub della movida

Aversa: banditi all’assalto di un pub della movida

La scorsa notte un gruppo di banditi ha assaltato un pub ad Aversa, il “Lalena Burger”.

I ladri si sono creati una breccia per entrare sfondando una vetrina e una volta all’interno del locale hanno portato via la cassa e i tablet usati dal personale. I titolari si sono accorti dell’accaduto solo al mattino, diverse ore dopo il raid. Ingenti i danni, oltre la refurtiva bisogna considerare il disastro creato per introdursi nel locale.

L’episodio è avvenuto in piazza Municipio, nel centro della movida di Aversa. Sull’episodio indagano le Forze dell’Ordine.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO