venerdì, Maggio 2, 2025
HomeAttualitàUn Posto nel Mondo. Dopo la presentazione del presidio La Battaglia di...

Un Posto nel Mondo. Dopo la presentazione del presidio La Battaglia di Andrea, richiesta di una sede e appuntamento con Luca Trapanese

L’assessore al Welfare del comune di Napoli Luca Trapanese ed il consigliere Pasquale Esposito accolgono l’appello di Elvira Terracciano, presidente dell’associazione Un Posto nel Mondo e responsabile del presidio de La Battaglia di Andrea sul territorio della settima Municipalità di Napoli.

L’appello di Elvira nei giorni scorsi era stato quello di poter usufruire di una sede per poter svolgere attività per i bambini autistici del suo quartiere.

“L’assessore Luca Trapanese ed il consigliere Pasquale Esposito ci hanno immediatamente contattati e incontrati – dichiara Elvira Terracciano – hanno dimostrato concretezza e sensibilità e soprattutto hanno dimostrato di conoscere benissimo la materia – prosegue – hanno capito l’importanza di avere una sede sul nostro territorio per poterci permettere di svolgere attività senza spostarci dal nostro quartiere. Siamo certi che nei prossimi giorni già ci sarà qualche risultato più concreto – conclude Elvira – siamo certi che i nostri bambini potranno svolgere le loro attività in modo comodo senza doversi sacrificare come stiamo facendo adesso a casa mia, unico modo per non farli stare fermi”. All’incontro era presente anche Livio Celentano dell’associazione Un Posto nel Mondo, e via call Luigi Concilio, vicepresidente de La Battaglia di Andrea.

“L’assessore Trapanese prima di essere un uomo delle istituzioni è un padre ed un attivista – dichiara Concilio – sono certo che insieme al consigliere Pasquale Esposito concretizzeranno tutto ciò creando nel vero senso della parola un posto nel mondo che dà il nome all’associazione di Elvira, e lo creeranno nel territorio della settima Municipalità – prosegue – noi ci crediamo – conclude Concilio – e fin da subito ringraziamo questi due rappresentanti del comune che hanno dimostrato di avere un cuore grande e forte senso delle istituzioni”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO