martedì, Maggio 6, 2025
HomeCronacaRapina e bacia sul collo commessa di una pasticceria, 33enne napoletano in...

Rapina e bacia sul collo commessa di una pasticceria, 33enne napoletano in carcere

I carabinieri di Perugia, insieme con i militari della stazione di Napoli Poggioreale, hanno eseguito una ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal gip del capoluogo umbro, nei confronti di un 33enne, di origini campane, accusato di rapina aggravata e violenza sessuale.

Il provvedimento è scattato al termine di una indagine coordinata dalla procura di Perugia e condotta dai carabinieri. I fatti risalgono allo scorso 18 gennaio, quando il 33enne, intorno alle 16 dopo essersi introdotto in un esercizio pubblico perugino, approfittando di un momento di calma, si è posizionato dietro il bancone e, puntando al collo della giovane commessa un coltello e stringendola alla vita, si è fatto consegnare una somma di 2.250 euro contenuta del registratore di cassa, per poi costringere la donna a subire un bacio sul collo.

Le indagini, svolte anche attraverso l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nel locale, effettuate con il supporto del Ris di Roma, hanno reso possibile risalire all’identità dell’autore e ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

Il gip, visti anche i numerosi precedenti per delitti contro il patrimonio, ha disposto l’applicazione dell’ordinanza nei confronti del 33enne a cui è stata data esecuzione nel carcere di Napoli Poggioreale, dove l’uomo era già detenuto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO