mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeCronacaMarcianise: auto si chiude con bimbo di 8 mesi dentro, la mamma...

Marcianise: auto si chiude con bimbo di 8 mesi dentro, la mamma aiutata dai Carabinieri

Momenti di panico questa mattina nel parcheggio del Centro Commerciale Campania a Marcianise (Caserta).

Una giovane mamma di 36 anni, dopo aver caricato la spesa in macchina e sistemato il proprio bambino di appena otto mesi nel seggiolino, ha inavvertitamente lasciato le chiavi dell’auto con il telecomando all’interno dell’abitacolo. Dopo qualche istante il sistema di sicurezza elettronico dell’auto ha fatto scattare il blocco delle portiere, impedendo così alla donna di entrare in macchina.

Nell’immediato la stessa ha realizzato che il proprio piccolo era bloccato nell’abitacolo e che, visto il caldo e i finestrini chiusi, doveva trovare un modo per farlo uscire immediatamente. Aiutata da un passante, ha allertato immediatamente il 112. L’operatore della Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Marcianise, ha subito inviato sul posto una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile, già in circuito in quella zona per un servizio di controllo del territorio.

I militari dell’Arma, arrivati nel parcheggio, hanno individuato la donna visibilmente preoccupata per il proprio bambino. Una volta presa visione della posizione del piccolo, hanno deciso di forzare l’autovettura infrangendo il deflettore laterale destro. Grazie all’attrezzatura in dotazione, i Militari hanno infranto il cristallo e aperto la portiera posteriore rapidamente.

La mamma, che nell’immediato ha ringraziato i militari dell’Arma per la tempestività dell’intervento, ha potuto così riabbracciare il proprio piccolo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO