mercoledì, Maggio 14, 2025
HomeCronacaNapoli, principio di incendio nel Secondo Policlinico: subito domato, pazienti trasferiti

Napoli, principio di incendio nel Secondo Policlinico: subito domato, pazienti trasferiti

Un principio di incendio si è sviluppato stamane nel locale tecnico al piano seminterrato dell’edificio 14 dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli, che ospita l’odontoiatria e la chirurgia maxillo facciale.

Le protezioni del quadro elettrico sono entrate in azione ed hanno evitato il propagarsi dell’incendio che ha coinvolto esclusivamente i motori delle pompe di aspirazione. La squadra di addetti antincendio, in servizio 24 ore su 24 nell’ospedale, è intervenuta domando il principio di incendio.

Nell’edificio si è diffusa comunque una notevole quantità di fumo. Tutti i pazienti sono stati messi in sicurezza; quattro i degenti in trasferimento in altri edifici dell’Azienda. Le attività didattiche in corso nelle aule dell’edificio sono state sospese.

A breve sarà effettuata la sanificazione di tutti gli ambienti coinvolti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO