Dramma a Mondragone (Caserta) Mdallel Rayan 15 anni, è stato trovato morto in provincia di Torino. Il ragazzino si era allontanato da casa lo scorso 30 gennaio.
Adesso spetterà agli inquirenti ricostruire gli ultimi mesi di vita del 15enne e ricostruire le circostanze del decesso. La triste notizie è stata data alla cittadinanza dal Sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga:
Da qualche ora ho appreso la triste e terribile notizia che il nostro giovane Mdallel Rayan, il ragazzo quindicenne che il 30 gennaio di quest’anno si era allontanato da casa, è stato purtroppo ritrovato morto in circostanze ancora da accertare.
Non trovo, ma forse non esistono, parole che possano colmare un dolore così ingiusto e straziante. La sua giovane vita, spezzata troppo presto e in circostanze così laceranti, lascia in tutti noi un senso di smarrimento e profonda tristezza.
Certo di rappresentare lo smarrimento di tutta la comunità mondragonese, porgiamo la nostra vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno amato. Sicuramente rivolgeremo a Rayan, nei giorni a seguire, un momento di lutto cittadino, in cui riflettere e soprattutto pregare. Riposa in pace piccolo Rayan.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!