In tutta Napoli e Provincia i carabinieri stanno intensificando i controlli anche in vista di eventuali festeggiamenti che potrebbero esserci stanotte e nei prossimi giorni legati ad una ipotetica festa scudetto.
A Casola di Napoli i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato Pasquale Cisale, 27enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato a bordo della propria auto ed è stato controllato.
Perquisito, è stato trovato in possesso di due bombe del tipo cipolle ancora da incartare ma già micidiali da mezzo chilo l’una. Il chilo di esplosivo è stato sequestrato dagli artificieri del comando provinciale di Napoli che è intervenuto sul posto. L’uomo è in attesa di giudizio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!