martedì, Maggio 20, 2025
HomeCronacaTragedia a Villa Literno: 50enne travolto e ucciso, denunciato 21enne

Tragedia a Villa Literno: 50enne travolto e ucciso, denunciato 21enne

Un uomo di 50 anni, Raffaele Iavarone, è stato investito e ucciso da un’auto a Villa Literno, in provincia di Caserta, condotta da un 21enne che è stato denunciato per omicidio stradale.

La tragedia è avvenuta nella tarda serata di domenica 18 maggio in via dei Mille, strada che collega Villa Literno a Casal di Principe. Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri, il 50enne stava camminando ed era in procinto di attraversare quando è stato centrato in pieno da una Lancia Y, che procedeva a velocità sostenuta, come emerso dai segni di frenata lasciati sull’asfalto.

Il giovane conducente ha prima parcheggiato l’auto, si è quindi allontanato ed è poi ritornato poco dopo, riuscendo alla fine a evitare la denuncia per omissione di soccorso. Il pedone è invece morto sul colpo. Il tratto di strada dove è avvenuto l’investimento era illuminato, ma le indagini proseguono per accertare l’esatta dinamica, anche se dovranno  fare a meno di immagini di telecamere di videosorveglianza, non presenti sul posto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO