giovedì, Maggio 22, 2025
HomeCronacaOmicidio-Suicidio a Napoli: Ilaria avrebbe prima sparato Daniela, poi si è puntata...

Omicidio-Suicidio a Napoli: Ilaria avrebbe prima sparato Daniela, poi si è puntata la pistola alla tempia. Le due donne avevano una relazione

Erano legate sentimentalmente le due donne trovate una morta e l’altra gravemente ferita , entrambe a colpi d’arma da fuoco, alla periferia est di Napoli.

Al momento non è noto il motivo scatenante della tragedia mentre è chiara la dinamica.

A sparare un colpo di pistola alla testa di Daniela Strazzullo, 31 anni, che era alla guida dell’auto e che è rimasta gravemente ferita (è ricoverata in ospedale in imminente pericolo di vita), è stata Ilaria Capezzuto, 34 anni, che era seduta sul lato passeggero della vettura.

Dopo avere esploso il colpo, la 34enne è scesa dall’automobile e si è allontanata, di poco, prima di puntarsi la pistola alla tempia e sparare, uccidendosi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO