sabato, Maggio 24, 2025
HomeCronacaNapoli, tentano l'intrusione al Maradona durante la notte: scoperti e messi in...

Napoli, tentano l’intrusione al Maradona durante la notte: scoperti e messi in fuga dalla Vigilanza

Notte movimentata al Maradona nella vigilia di Napoli – Cagliari: verso le ore 03:30 un gruppo di ragazzi a bordo di scooter erano fermi vicino al settore ospiti Gate 26 adiacente all’Obi Van e spostandosi verso la tribuna family, tentavano l’intrusione all’interno dello Stadio salendo sulla recinzione.

Gli uomini dell’Istituto di Vigilanza Prestige, di pattuglia a controllo dello stadio, hanno dato immediatamente l’allarme via radio attivando gli steward ed allertavano anche il collega di presidio al terrazzino.

I soggetti erano costretti alla fuga.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO