sabato, Maggio 24, 2025
HomeCronacaNapoli, tenta sfondare varco via Acton e aggredisce Carabinieri: arrestato Michele Napolitano,...

Napoli, tenta sfondare varco via Acton e aggredisce Carabinieri: arrestato Michele Napolitano, noto tiktoker

In sella a uno scooter, insieme con altre due persone, un giovane di 26 anni ha tentato di sfondare il varco di via Acton, a Napoli, che delimitava l’area al traffico in vista della partita Napoli-Cagliari, trasmessa sui maxischermi della vicina piazza del Plebiscito, gremita di gente fin dal mattino di venerdì.

Il 26enne, Michele Napolitano, tiktoker da 212mila follower, ha abbandonato lo scooter dandosi alla fuga, cercando di liberarsi di un’arma, un revolver con matricola abrasa e carica di 6 proiettili calibro 38 special, lanciandola nei giardini del Molosiglio.

I carabinieri della Compagnia Napoli Centro sono riusciti a bloccare il 26enne con non poche difficoltà e, nella colluttazione, hanno riportato 7 giorni di prognosi. Il ‘tiktoker’ è stato arrestato mentre l’arma, sequestrata, sarà sottoposta ad accertamenti balistici.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO