Negli scorsi giorni sono stati rubati diversi veicoli usati poi durante i caroselli per la vittoria dello scudetto del Napoli.
Le auto e i furgoni sono stati completamente sventrati e verniciati per farli sfilare. Numerose le segnalazioni e le denunce. Il video di una signora che ha poi ritrovato la sua Fiat 500L devastata è diventato virale arrivando anche a Geolier. Il rapper ha pubblicato una storia su Instagram chiedendo di mettersi in contatto con la donna.
In rete ci sono numerosi filmati dove viene ripresa dai tifosi in strada la sua auto con a bordo diverse persone mentre percorre le strade della città. Quindi sono tutti facilmente identificabili. La famiglia ha sporto ovviamente denuncia.
Dopo qualche ora è arrivata la conferma che il contatto con il figlio della signora è avvenuto e lo ha confermato il Deputato Francesco Emilio Borrelli:
Il figlio della donna alla quale hanno rubato e devastato l’auto a San Giovanni a Teduccio per utilizzarla nei caroselli della festa scudetto, mi ha contattato confermando che Geolier, venuto a conoscenza dell’accaduto, si è impegnato ad aiutarla. Lo trovo davvero un bel gesto di amore per i propri concittadini.