giovedì, Luglio 31, 2025
HomeCronacaAfragola, operazione alto impatto della Polizia dopo omicidio: un arresto e due...

Afragola, operazione alto impatto della Polizia dopo omicidio: un arresto e due persone denunciate

Un arresto, due persone denunciate, oltre persone 300 controllate, sequestrate sostanze stupefacenti, somme di denaro e t.l.e. di contrabbando, coltelli, un machete ed altro, controllati oltre 200 veicoli, elevate sanzioni al codice della strada e  2 vetture sottoposte a sequestro amministrativo.

È questo l’esito dell’operazione ad alto impatto condotta dalle forze di polizia nella mattinata odierna su disposizione del Prefetto di Napoli, Michele di Bari, nel corso del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato all’indomani dell’omicidio  perpetrato nei giorni scorsi nel comune di Afragola.

Si tratta dei primi risultati delle attività congiunte delle forze di polizia, pianificate in sede di Comitato, che si aggiungono all’immediata intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte delle Forze dell’ordine, già fortemente impegnate nel presidio di tutta l’area a nord del capoluogo, e ai servizi mirati a cura di ciascuna forza di polizia.

Le attività proseguiranno nei prossimi giorni e nelle prossime settimane al fine di incrementare la sicurezza e prevenire ogni forma di illegalità.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO