lunedì, Giugno 16, 2025
HomeCronacaEsplosivo nel bancomat: colpo in Irpinia

Esplosivo nel bancomat: colpo in Irpinia

È stata utilizzata la tecnica della “marmotta” (un ordigno esplosivo che, una volta innescato, determina la detonazione della cassa per impossessarsi del denaro) per far detonare il bancomat dell’Ufficio postale di Bisaccia, in provincia di Avellino.

Il boato, poco prima delle cinque di stamattina in via Roma, è stato avvertito in tutto il circondario. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi che stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

L’erogatore di denaro è andato completamente distrutto. Il bottino asportato dai banditi è in via di quantificazione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO