giovedì, Luglio 10, 2025
HomeCronacaMorto in ospedale Diego Olimpiade, il 64enne ferito in esplosione a Torre...

Morto in ospedale Diego Olimpiade, il 64enne ferito in esplosione a Torre del Greco

È morto il 64enne rimasto ferito questa mattina nell’esplosione in un appartamento a Torre del Greco, in provincia di Napoli. L’uomo era stato estratto dalle macerie dai soccorritori, vigili del fuoco e Polizia locale, e trasportato dal 118 all’ospedale Maresca di Torre del Greco, dove nel pomeriggio è deceduto.

Si chiamava Diego Olimpiade il 64enne morto a causa delle ferite riportate nell’esplosione in un appartamento a Torre del Greco (Napoli), in largo Benigno. Dopo l’esplosione, probabilmente dovuta a una fuga di gas per una bombola da campeggio, si è verificato il crollo parziale della palazzina. Il 64enne è stato estratto dalle macerie dai soccorritori, in condizioni in un primo momento apparentemente non gravi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO