Tragedia giovedì sera a San Felice a Cancello (Caserta), Vincenzo Carannante, 50 anni, è stato travolto e ucciso mentre era in bicicletta in via Napoli.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di analisi, ma il 50enne mentre era in bicicletta sarebbe stato travolto da un’auto, una Volkswagen guidata da un imprenditore della zona. Immediatamente sono stati attivati i soccorsi ma per Vincenzo Carannante non c’è stato nulla da fare. L’impatto con l’asfalto è stato tremendo.
Sono in corso le indagini per accertare le responsabilità del sinistro. L’automobilista sarebbe indagato a piede libero. Distrutti dal dolore i familiari del 50enne.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!