martedì, Luglio 15, 2025
HomeCronacaCava de' Tirreni: tentato omicidio nella notte a Santa Lucia: uomo accoltella...

Cava de’ Tirreni: tentato omicidio nella notte a Santa Lucia: uomo accoltella la moglie e tenta il suicidio

Una notte di terrore ha scosso la frazione di Santa Lucia, nella località Spuniata, a Cava de’ Tirreni dove un uomo di 40 anni, in preda a un raptus, ha accoltellato più volte la moglie all’addome per poi tentare di togliersi la vita con un taglio alla gola.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 2 della scorsa notte. Protagonista della vicenda è V.R., un impiegato nel settore edile, che avrebbe agito in un momento di perdita di controllo. La moglie, V.C., 35 anni, è stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria dell’Olmo, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Dopo una notte trascorsa in rianimazione, è stata trasferita in reparto: fortunatamente non è in pericolo di vita.

Anche l’uomo è stato soccorso e attualmente si trova sotto osservazione presso l’ospedale San Leonardo. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto e indagano sulle cause del gesto. Sul caso è stato aperto un fascicolo per tentato omicidio.

Secondo le prime indiscrezioni, non risultano precedenti episodi di violenza domestica noti alle autorità. I vicini, ancora sconvolti, descrivono la coppia come apparentemente tranquilla. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e valutando ogni elemento utile a chiarire le circostanze del drammatico evento.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO