I Carabinieri della Compagnia Centro di Napoli stanno indagando sul ferimento di un ventenne gambiano che si è recato la scorsa notte nell’ospedale Pellegrini della città con diverse ferite alla coscia, provocate da cinque fendenti di arma da taglio.
Il giovane, che non ha fornito indicazioni su quanto accaduto, sarebbe stato soccorso dal 118 in piazza Nazionale. I sanitari lo hanno giudicato guaribile in dodici giorni. Indagini in corso da parte dei militari dell’arma per ricostruire dinamica e matrice.
Questo ennesimo episodi di violenza dimostra come il problema sicurezza in piazza Nazionale, quartiere Vasto, sia più attuale che mai. Tra spaccio, criminali grandi e piccoli di età che infestano l’area, i residenti civili sono costretti a vivere come se fossero barricati in casa, con la paura di uscire e trovarsi in situazioni molto spiacevoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!