domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaMarano, tragedia in via Gioberti: 16enne si toglie la vita con un...

Marano, tragedia in via Gioberti: 16enne si toglie la vita con un colpo di pistola

MARANO DI NAPOLI – Una tragedia ha scosso la tranquilla via Gioberti, nel cuore di Marano. Un ragazzo di soli 16 anni si è tolto la vita sparandosi un colpo con una pistola che, secondo le prime informazioni, era regolarmente detenuta dal padre.

L’allarme è scattato nel primo pomeriggio. Sul posto sono accorsi i carabinieri della compagnia di Marano e i sanitari del 118, ma per il giovane non c’era più nulla da fare. I militari hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e chiarire se il gesto sia stato premeditato o frutto di un momento di disperazione improvvisa.

L’arma, legalmente registrata, era in casa. Ed è proprio su questo punto che si stanno concentrando le verifiche.

Nel frattempo, la notizia si è rapidamente diffusa in città, lasciando sgomenta la comunità. Il silenzio carico di dolore aleggia tra i residenti, tra compagni di scuola, amici e conoscenti, che ricordano il ragazzo come un giovane tranquillo, riservato.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO