Arzano – Durante alcuni controlli nell’ambito delle operazioni “Terra dei Fuochi” nel centro storico di Arzano, il Comandante della Polizia Locale, Colonello Biagio Chiariello, è stato minacciato da un pregiudicato 45enne della zona.
L’uomo, a quanto pare, infastidito dai controlli della Polizia Locale, ha iniziato ad inveire direttamente contro il Comandante, fino ad arrivare quasi allo scontro fisico, con minacce chiare ed inequivocabile come “so dove abiti“.
A quel punto il 45enne, da poco scarcerato, è stato fermato dagli Agenti della Polizia Locale e portato in comando dove è stato denunciato presso la Procura di Napoli Nord.
La solidarietà della Redazione de “La BussolaTV” al Comandate Biagio Chiariello per questo ennesimo episodio che sottolinea come sia difficile far applicare la legge e le regole del vivere civile in un territorio come quello a nord di Napoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!