giovedì, Luglio 31, 2025
HomeCronacaCaivano: erano delivery della droga tramite richiesta su smartphone, arrestati due 17enni

Caivano: erano delivery della droga tramite richiesta su smartphone, arrestati due 17enni

Hanno entrambi 17 anni, girano in un’auto bianca e spacciano. Siamo a Caivano (Napoli) e le nuove leve agiscono nascondendo la droga nelle campagne vicine per poi andare a prendere ciò che serve per lo spaccio delivery.

Arriva la richiesta sullo smartphone e la dose arriva in pochi minuti, giusto il tempo di andare a prenderla.

I carabinieri della stazione di Caivano hanno adocchiato quell’utilitaria bianca ma ancora non sanno quale sia il punto di ritiro.

Grazie alle telecamere i carabinieri riescono così a ricostruire il percorso dei due: i militari organizzano un servizio ad hoc e attendono nei pressi di quel fondo agricolo l’arrivo dei due che non tardano ad arrivare.

I ragazzi scendono dall’auto e entrano nel vicolo, i carabinieri osservano. I minorenni scavano tra i detriti e sotto quel materiale di risulta prendono due buste. I militari bloccano i ragazzi e trovano nelle confezioni appena raccolte una quarantina di dosi tra cocaina e crack. Nelle tasche di uno dei due 30 euro in contanti.

I pusher – uno è incensurato mentre l’altro è già noto alle forze dell’ordine – vengono arrestati e trasferiti nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO