sabato, Agosto 2, 2025
HomeCronacaA Forcella i funerali di Vincenzo Del Grosso, uno degli operai morti...

A Forcella i funerali di Vincenzo Del Grosso, uno degli operai morti al Rione Alto

Questa mattina si sono svolti nel cuore di Napoli a Forcella, i funerali di Vincenzo Del Grosso, uno dei tre operai morti al Rione Alto a Napoli.

Le esequie si sono svolte nella chiesa di San Giorgio Maggiore. Nelle prime file i familiari della vittima, tra cui la figlia 22enne che ha accusato un malore durante la cerimonia. Presenti anche i rappresentanti delle Istituzioni locali e il Deputato Francesco Emilio Borrelli.

Ieri si sono svolti invece i funerali degli altri due colleghi di Vincenzo Del Grosso: Luigi Romano e Ciro Pierro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO