martedì, Agosto 12, 2025
HomeCronacaGaeta: lite per motivi di traffico, 46enne della provincia di Napoli riduce...

Gaeta: lite per motivi di traffico, 46enne della provincia di Napoli riduce 82enne in fin di vita

È in condizioni gravissime all’ospedale Dono Svizzero di Formia un uomo di 82 anni, residente a Roma e in vacanza a Gaeta, aggredito dopo una lite per motivi di traffico. L’episodio è avvenuto ieri sera, intorno alle 19:30, all’uscita del parcheggio dell’ex Avir.

Cosa è successo

Secondo la ricostruzione della Polizia, l’anziano era alla guida della sua Fiat Panda quando ha avuto un diverbio con un altro automobilista, un 46enne della provincia di Napoli, a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta con a bordo moglie e figli. La discussione sarebbe nata per una questione di precedenza. Dalle parole si è passati ai fatti: il 46enne avrebbe colpito il finestrino della Panda, frantumandolo. A quel punto, l’anziano sarebbe sceso dall’auto, ma sarebbe stato spintonato violentemente, cadendo a terra e battendo la testa. Alcuni passanti hanno prestato i primi soccorsi e allertato il 118 e la Polizia. L’aggressore, nel frattempo, si era allontanato ma è stato rintracciato poco dopo dagli agenti del commissariato di Gaeta.

L’aggressore è stato denunciato

L’uomo è stato denunciato a piede libero per lesioni personali e omissione di soccorso. Su di lui sono in corso accertamenti tossicologici per verificare l’eventuale presenza di alcol o droghe nel sangue. Secondo quanto riferito agli investigatori, la lite sarebbe iniziata per una mancata precedenza allo stop. L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del parcheggio e le immagini sono ora al vaglio della Polizia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO