CASERTA – Un grave incidente stradale si è verificato Domenica sera nei pressi del casello autostradale di Caserta Sud dell’Autostrada A1. Il bilancio è pesante: un morto e un ferito, si tratta di due giovani cugini.
I due viaggiavano in moto quando hanno perso il controllo del mezzo, per cause in corso di accertamento, nel sinistro potrebbe essere coinvolto un’auto che poi non si è fermata.
La caduta è stata rovinosa: per Vincenzo De Rosa, non c’è stato niente da fare. Ferito e trasportato in ospedale il cugino Antonio Gagliardi, che dovrà essere sottoposto a intervento per ricostruire il bacino. I due appartengono a famiglie di imprenditori: in particolare i Gagliardi hanno una catena di punti per la produzione e la distribuzione di calcestruzzo.
La salma di Vincenzo De Rosa è stata inizialmente sequestrata per tutti i rilievi del caso disposti dal Magistrato. Ma oggi si svolgeranno i funerali nella sua San Felice a Cancello (Caserta) alle ore 17.00, nella Parrocchia di San Pietro Apostolo, nel cuore della frazione Talanico.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!