giovedì, Agosto 14, 2025
HomeCronacaUltimo saluto a Vincenzo De Rosa, giovane morto nei pressi del casello...

Ultimo saluto a Vincenzo De Rosa, giovane morto nei pressi del casello di Caserta Sud

CASERTA – Un grave incidente stradale si è verificato Domenica sera nei pressi del casello autostradale di Caserta Sud dell’Autostrada A1. Il bilancio è pesante: un morto e un ferito, si tratta di due giovani cugini.

I due viaggiavano in moto quando hanno perso il controllo del mezzo, per cause in corso di accertamento, nel sinistro potrebbe essere coinvolto un’auto che poi non si è fermata.

La caduta è stata rovinosa: per Vincenzo De Rosa, non c’è stato niente da fare. Ferito e trasportato in ospedale il cugino Antonio Gagliardi, che dovrà essere sottoposto a intervento per ricostruire il bacino. I due appartengono a famiglie di imprenditori: in particolare i Gagliardi hanno una catena di punti per la produzione e la distribuzione di calcestruzzo.

La salma di Vincenzo De Rosa è stata inizialmente sequestrata per tutti i rilievi del caso disposti dal Magistrato. Ma oggi si svolgeranno i funerali nella sua San Felice a Cancello (Caserta) alle ore 17.00, nella Parrocchia di San Pietro Apostolo, nel cuore della frazione Talanico.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO