NAPOLI – Alle 10.30 si sono svolti i funerali di Michele Noschese, dj Godzi, presse la basilica di San Francesco a Piazza Plebiscito a Napoli.
Il dj napoletano è morto un mese fa ad Ibiza (Spagna) in casa sua durante un controllo della Guardia Civil. Le cause del decesso saranno stabilite con esattezza dopo l’esito dell’autopsia effettuata Roma, dopo quella in Spagna, i cui risultati arriveranno tra qualche settimana.
Noschese, 35 anni, è morto nel suo appartamento, durante un pronto intervento della Guardia Civil. In casa del dj, secondo le ricostruzioni, era in corso una festicciola privata. In seguito ai rumori e alla musica, ci sarebbero stati dei diverbi con i vicini di casa di Noschese, da qui la chiamata alla Polizia.
Dopo un mese, le circostanze del decesso sono ancora poco chiare, per questo motivo Giuseppe Noschese, papà della vittima vuole si sta battendo per ottenere la verità su ciò che è accaduto al figlio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!