QUALIANO – L’obiettivo della serata era una cena a base di sushi ma i carabinieri interrompono tutto.
Cena giapponese saltata per una donna che era ai domiciliari e che di questo dettaglio non aveva informato nemmeno il suo accompagnatore. Un posto di blocco dei carabinieri di Qualiano (Napoli) rovina i piani.
Lungo la Circumvallazione Esterna, illuminata dal lampeggiante, la donna copre discretamente il volto con le mani. Il suo movimento non sfugge ai militari che la riconoscono. È una 46enne sottoposta alla detenzione domiciliare. Fanno segno all’autista di accostare, chiedono spiegazioni ma a rispondere è l’uomo alla guida: stanno andando a mangiare sushi in un ristorante di Giugliano, dice.
Non fa in tempo a concludere la frase che la donna gli stringe il braccio, interrompendolo e aggiungendo con un sorriso che stavano andando a recuperare il figlio a Castel Volturno. I militari spiegano alla 46enne che non è autorizzata a lasciare casa, lasciando l’uomo sorpreso visto che non sapeva che fosse ai domiciliari. La donna è stata arrestata per evasione.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!