giovedì, Agosto 28, 2025
HomeAmbienteMaltempo al nord Italia: purtroppo ci sono vittime

Maltempo al nord Italia: purtroppo ci sono vittime

Il nord e il centro Italia nella morsa del maltempo a causa della perturbazione causata da ciò che resta dell’uragano Erin.

In Lombardia l’allerta rossa riguarda Valchiavenna, laghi e Prealpi varesine, Lario e Prealpi occidentali. Per domani allerta arancione in Lombardia, Toscana, Lazio e Molise. Allerta gialla in 12 regioni. Cdm ok a nuovi stanziamenti per interventi.

Le piogge abbondanti hanno gonfiato fiumi e torrenti e provocato diverse frane in tutte le regione. Ci sono anche delle vittime in Lombardia.

A causa della forte pioggia, un’auto con a bordo una coppia di  anziani è uscita di strada finendo nel fiume Po a tra San Benedetto Po e Mirasole, in provincia di Mantova. I Vigili del Fuoco hanno estratto i corpi purtroppo già senza vita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO