martedì, Aprile 30, 2024
HomeCronacaOrta di Atella: assalto all'ufficio postale, bottino di migliaia di euro

Orta di Atella: assalto all’ufficio postale, bottino di migliaia di euro

Orta di Atella – Assalto all’ufficio postale di Orta di Atella, in via Atella numero 15.

I banditi, almeno in tre e a volto coperto, sono entranti in azioni di buon mattino, prima dell’arrivo dei clienti. Pistole in pugno hanno fermato il direttore o poi minacciato i dipendenti. Pochi minuti, ma interminabili. Dopo aver arraffato il bottino, alcune migliaia di euro, i banditi si sono dati alla fuga. Appare assai probabile che l’azione fosse stata studiata nei particolari.

Sull’episodio, accaduto lunedì mattina, indagano i Carabinieri della Compagnia di Marcianise.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

I banditi, almeno in tre e a volto coperto, sono entranti in azioni di buon mattino, prima dell’arrivo dei clienti. Pistole in pugno hanno fermato il direttore o poi minacciato i dipendenti. Pochi minuti, ma interminabili. Dopo aver arraffato il bottino, alcune migliaia di euro, i banditi si sono dati alla fuga. I banditi, almeno in tre e a volto coperto, sono entranti in azioni di buon mattino, prima dell’arrivo dei clienti. Pistole in pugno hanno fermato il direttore o poi minacciato i dipendenti. Pochi minuti, ma interminabili. Dopo aver arraffato il bottino, alcune migliaia di euro, i banditi si sono dati alla fuga. I banditi, almeno in tre e a volto coperto, sono entranti in azioni di buon mattino, prima dell’arrivo dei clienti. Pistole in pugno hanno fermato il direttore o poi minacciato i dipendenti. Pochi minuti, ma interminabili. Dopo aver arraffato il bottino, alcune migliaia di euro, i banditi si sono dati alla fuga.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments