venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaNapoli, legale della famiglia del bimbo di 2 anni dopo il fallimento...

Napoli, legale della famiglia del bimbo di 2 anni dopo il fallimento del trapianto: “Ore disperate, serve un cuore al più presto”

”Ho sentito al telefono la mamma del bambino poco fa, non ci sono novità al momento, sono ore disperate”.

È quanto riferisce all’Adnkronos Francesco Petruzzi, legale della famiglia del bimbo di due anni e mezzo attaccato alla macchina salvavita all’ospedale Monaldi di NAPOLI a causa del trapianto di cuore fallito perché l’organo arrivato da Bolzano era inutilizzabile.

”Sono ore di probabili risvolti, in un senso o nell’altro, i valori del fegato sono in peggioramento da ieri mattina, o arriva l’organo, oppure dovremo prepararci all’infausta notizia, il bambino è in queste condizioni dal 23 dicembre”, aggiunge il legale, ”la mamma è al capezzale del figlio, speriamo tutti arrivi l’organo al più presto”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO