NAPOLI – Un uomo di 44 anni è precipito da un’impalcatura ed è stato soccorso dal 118 che ne ha immediatamente riscontrato le gravi condizioni cliniche.
L’episodio è avvenuto in una traversa di via Arenaccia, nell’omonimo quartiere di Napoli. Al momento, non sono chiare le circostanze che hanno comportato la caduta del 44enne da diversi metri di altezza dove si trovava l’impalcatura da cui è precipitato.
L’episodio è accaduto presso un’ abitazione in vico Tutti Santi, una traversa di via Arenaccia dove sembra che l’operaio stesse eseguendo dei lavori di manutenzione ad un balcone.
Il 44enne è precipitato dall’impalcatura al primo piano della palazzina dove è stato soccorso dal 118. L’uomo è ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli e sulla vicenda sono in corsa le indagini del Commissariato di Polizia Vicaria.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!


