NAPOLI – Momenti di forte agitazione si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Pellegrini, nel cuore di Napoli. Protagonista dell’episodio sarebbe Artem Tkachuk, attore 25enne noto per il ruolo di “Pino ‘o pazzo” nella serie televisiva di successo Mare Fuori.
Secondo le prime informazioni, Tkachuk sarebbe giunto al nosocomio in evidente stato di alterazione, tanto da essere classificato come codice rosso al triage. Poco dopo il suo arrivo, l’attore avrebbe avuto un comportamento particolarmente agitato, costringendo il personale sanitario a richiedere l’intervento degli addetti alla sicurezza.
La dinamica dell’accaduto non è ancora del tutto chiara, né sono stati resi noti i dettagli sui comportamenti tenuti da Artem Tkachuk all’interno della struttura. Per garantire la sicurezza e riportare la calma, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro, che hanno avviato le indagini per fare luce sull’episodio.
In seguito alla notizia dell’accaduto, FanPage.it, fa sapere che l’attore sarà denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!