venerdì, Gennaio 2, 2026
HomeCronacaArzano: Danneggia albero di Natale in piazza con delle forbici, denunciato dalla...

Arzano: Danneggia albero di Natale in piazza con delle forbici, denunciato dalla Polizia Locale

ARZANO – Un uomo si è avvicinato all’albero di Natale posizionato in piazza Cimmino, ad Arzano, e forbici in pugno ha tagliato le luci e gli addobbi.

Il personale della polizia locale, diretto dal comandante Biagio Chiariello, si é avvicinato all’albero constatando quanto accaduto. L’autore del gesto, già noto alle forze dell’ordine, non ha potuto fare altro che confessare e agli agenti ha raccontato di essere stato lui il responsabile del gesto vandalico.

L’uomo già era stato denunciato dalla polizia locale di Arzano per minacce, oltraggio e rifiuto generalità agli agenti, oltre a tentativi di accoltellamento a diversi passanti. Intanto il soggetto é stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord per danneggiamento.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO