Nella notte di ieri, intorno alle ore 00:00, la centrale operativa ha segnalato un allarme presso il Centro TIM situato in Corso Umberto n. 221. Sul posto è intervenuto tempestivamente un operatore della Vigilanza Prestige, che è arrivato alle 00:07, riscontrando evidenti segni di effrazione sulla vetrina espositiva che affaccia su Via Duca San Donato.
Secondo una prima ricostruzione, un tombino rinvenuto sul posto sarebbe stato utilizzato per infrangere il vetro e tentare l’accesso all’interno del punto vendita. L’immediata segnalazione alla centrale ha permesso di allertare le forze dell’ordine.
Alle 00:43 sono giunti sul posto i Carabinieri, seguiti pochi minuti dopo, alle 00:47, da uno dei responsabili del Centro TIM. È stato quindi effettuato un sopralluogo congiunto all’interno dell’attività commerciale, che ha dato esito positivo: non sono stati riscontrati ammanchi o ulteriori danni interni.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!


